FOUNDER
Fondata nel 2020 da Ketty Panni e Ombretta Zulian, Beate Vivo Farm Srl è una realtà imprenditoriale che, attraverso la ricerca e lo sviluppo di progetti e prodotti economici, ha lo scopo di rendere tangibile il valore del capitale relazionale, sempre più strategico per le imprese.
Ketty Panni_Presidente
Grazie alle competenze e alla formazione manageriale ha svolto ruoli apicali in Oleodinamica Panni fino a diventarne CEO e ricoperto cariche elettive all’interno di amministrazioni locali. Ha assunto ruoli di rilievo a livello associativo imprenditoriale, partecipando a iniziative di sviluppo sociale in ambito internazionale rivolte, in particolare, all’assistenza e alla cura dell’infanzia. Promotrice di diverse iniziative culturali e sociali, è da sempre partecipe della sua comunità.
Ombretta Zulian_CEO
Pioniera del lavoro in network, la “rete” è il filo conduttore che caratterizza da sempre le sue attività. Il suo motto è ispirare sempre e comunque, con un “modus operandi” che fa dell’armonia e della bellezza la propria filosofia di donna e manager. Negli anni novanta ha fondato Clips Srl, azienda che cura la progettazione, l’interior design e l’architettura di spazi espositivi, show room, negozi ed eventi, in Italia e all’estero. Ha ricoperto e ricopre tuttora incarichi istituzionali in varie associazioni di settore. Nel 2004 ha ricevuto il “Premio ai Talenti Femminili” dall’Assessorato Pari Opportunità del Comune di Vicenza.
Ketty Panni e Ombretta Zulian

FOUNDER
Ketty Panni_Presidente
Ombretta Zulian_CEO
«Le Relazioni umane sono il motore del cambiamento e della trasformazione sostenibile della società. Relazionésimo, con le sue iniziative e i suoi progetti, valorizza e promuove il capitale relazionale di imprese e istituzioni, partendo dalla centralità dell’essere umano e dalla bellezza del suo operare»