Cerca
Close this search box.

Si è riunito il Comitato scientifico di Relazionésimo

Festival, Mostra, EXPO: sono questi gli snodi su cui il Comitato Scientifico di Relazionésimo ha iniziato a lavorare. Per dare supporto a un'importante progettualità
Condividi questo articolo:

Si è svolta il 7 giugno una nuova riunione del Comitato Scientifico di Relazionésimo. Molte le idee, i progetti, le proposte passate al vaglio del Comitato presieduto da Mauro Magatti e composto da Luigino Bruni, Ugo Morelli, Chiara Giaccardi e Daniel Antenucci.

Tra gli argomenti su cui si è dibattuto: la mostra, che si terrà nella Basilica Palladiana di Vicenza dal 1° ottobre al 5 novembre; il Festival delle Relazioni che, sempre a Vicenza, il 5-6-7-8- ottobre porterà Relazionésimo nei luoghi chiave della città; l’EXPO 2024: tappa fondamentale, dove aziende e istituzioni esporranno la parte intangibile del proprio capitale, confrontandosi, raccontandosi e generando nuovi network di valore fondati sull’idea della centralità dell’essere umano nella vita delle organizzazioni.

Sono questi gli snodi su cui il Comitato si è confrontato per dare forza alle idee-guida di Relazionésimo, indirizzandone una progettualità già pienamente operativa.

 

 

 

 

News correlate

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle novità di {Relazionésimo}*