Summit vivente

La Piazza delle Relazioni

Il primo summit vivente in 120 cerchi di dialoghi, emozioni, esperienze nel cuore pulsante della città 6-7 ottobre 2023 – Piazza dei Signori, Vicenza.

In occasione del Festival delle Relazioni, il fuori mostra – organizzato in collegamento all’evento espositivo “La proporzione aurea” ospitata in Basilica Palladiana a Vicenza (1 ottobre / 10 dicembre 2023) – viene proposto l’inedito evento “La Piazza delle Relazioni”, il primo summit vivente in 120 cerchi di dialoghi, emozioni ed esperienze nel cuore pulsante della città.

Il format è pensato per mettere in reciproco dialogo e ascolto le persone attorno a temi di loro interesse. La cornice che accoglie i partecipanti di questa suggestiva proposta è un’installazione di 12 “cerchi”, ciascuno costituito da 15 sedute, che formano una cir-conferenza dimensionalmente giusta per parlarsi, ascoltarsi, guardarsi e confrontarsi. In questo scenario, nelle giornate del 6 e del 7 ottobre, si alterneranno diversi format tematici che spaziano dalle relazioni “principi” di una città, ovvero quelle tra amministratori e cittadini, a quelle proposte per favorire il dialogo intergenerazionale, per passare poi a toccare la vita delle imprese, il cibo, il volontariato, l’alchimia dei sensi, i ritmi e i movimenti del corpo, il gioco, la creatività sino al divertimento e al ballo.

Calendario programmazione
06/10/2023

SUMMIT VIVENTE 6 OTTOBRE 2023

Presso: Piazza dei Signori, Vicenza
07/10/2023

SUMMIT VIVENTE 7 OTTOBRE 2023

Presso: Piazza dei Signori, Vicenza

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle novità di {Relazionésimo}*